¬ E-MAIL

 

 

Le pubblicazioni di tutti gli e-book e i testi presenti sul sito, eccetto dove diversamente specificato, sono rilasciati sotto una Creative Commons License. Nello specifico: chiunque copi o riutilizzi un testo pubblicato deve riportare con esso il nome del suo autore e l'indirizzo del sito dal quale è stato tratto (www.isogninelcassetto.it), non può alterarlo o trasformarlo né usarlo per crearne un altro. Il mancato rispetto è perseguibile a norma di legge.

Il testo pubblicato non può essere in alcun modo utilizzato per fini di lucro
.

I Sogni nel Cassetto si impegna a rispettare la privacy dei propri autori, nello specifico nomi e indirizzi e-mail. Tuttavia lo staff di I Sogni nel Cassetto raccoglie e rielabora questi dati personali con l'unico scopo di identificare l’autore e procedere alla esecuzione della richiesta di pubblicazione.
In tutti i casi, con il semplice invio per posta elettronica dei testi proposti, l’autore autorizza lo staff di I Sogni nel Cassetto a trattare elettronicamente e a pubblicare gratuitamente sul sito stesso i dati e i testi inviati, a contattarlo periodicamente per tenerlo informato sulle attività redazionali e sugli aggiornamenti del sito.

Il titolare del trattamento è esclusivamente lo staff di I Sogni nel Cassetto:
staff@isogninelcassetto.it

vai a COME PUBBLICARE CON NOI
 
www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 18/10/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico
[isnc]ebook