¬ PRIVACY E POLICY  
¬ CHIUDI PAGINA

www.isogninelcassetto.it è un sito web ideato e sviluppato in proprio a scopo culturale e senza fini di lucro.
Accedendo ed usando questo sito web si accettano automaticamente le seguenti modalità d'uso, tutti i termini e le condizioni ivi contenute e/o richiamate ad ogni altra modalità aggiuntiva e condizione esposta in questo sito web.
Le presenti modalità e condizioni d'uso possono essere modificate dallo staff di www.isogninelcassetto.it in ogni momento; tali condizioni d'uso modificate saranno applicabili dopo la pubblicazione online su questo sito web.
Inoltre, modalità e condizioni specifiche possono applicarsi a specifici contenuti, servizi o informazioni contenute o disponibili attraverso questo sito web o a transazioni concluse per mezzo di questo sito web. Tali specifiche modalità possono essere in aggiunta alle Condizioni d'uso e, solo, in quanto e nella misura in cui tali modalità specifiche siano in contrasto con i termini contenuti in queste Condizioni d'uso, tali specifiche modalità sostituiranno le presenti Condizioni d'uso.
Lo staff di www.isogninelcassetto si riserva il diritto di effettuare modifiche o aggiornamenti rispetto ai contenuti del sito web, o della sua struttura e nel suo ambito, o di rimuoverlo dal web, sospenderlo e oscurarlo, in ogni tempo senza preavviso.

Benché la massima attenzione sia posta per assicurare l'accuratezza dell'informazione in questo sito web, lo staff di www.isogninelcassetto.it non ne assume alcuna rsponsabilità. Ogni contenuto, redazionale e/o testuale, è fornito "come è" e "come disponibile".
Lo staff di www.isogninelcassetto.it qui espressamente declina ogni garanzia o impegno a riguardo di qualunque genere, espresse o implicite, incluse senza alcuna eccezione garanzie di commerciabilità, idoneità per qualunque particolare uso, non violazione, o per quanto riguarda l'attività di questo sito web o del suo contenuto.

Altresì lo staff di www.isogninelcassetto.it non certifica né assume impegni per quanto riguarda la sicurezza di questo sito web: riconosce che ogni informazione inviata può essere intercettata; non garantisce che il sito web o il server che rende disponibile il presente sito web o che comunicazioni in via elettronica inviate dal sito web siano prive di virus o di ogni altro elemento dannoso.
In nessun caso lo staff e/o la redazione di www.isogninelcassetto.it saranno responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, a titolo di penale, speciale o incidentale (incluso senza limitazioni, ogni danno per perdita di affari, contratti, redditi, dati, informazioni o interruzione di affari) risultante, derivante o in connessione con l'uso o l'impossibilità di uso di questo sito web o con il suo contenuto, anche se lo staff di www.isogninelcassetto.it sia stato informato della possibilità di tali danni.

Questo sito web può fornire link ad altri siti web che non sono sotto controllo dello staff di www.isogninelcassetto.it: pertanto esso non può essere responsabile in nessun modo per il contenuto di tali siti web terzi.
Lo staff di www.isogninelcassetto.it, attraverso la sua azione redazionale, fornisce tali link solo come comodità agli utilizzatori di questo sito web, e l'inclusione di un qualsiasi link per tali siti web non implica approvazione da parte dello staff di www.isogninelcassetto.it del contenuto di tali siti web.

Il diritto d'autore e tutti gli altri diritti di proprietà sul contenuto appartengono allo staff di www.isogninelcassetto.it o suoi licenziatari. Tutti i diritti sul contenuto non espressamente licenziati qui, sono da ritenere riservati. Eccetto il caso in cui sia diversamente stabilito, il contenuto pubblicato in questo sito web può essere riprodotto o distribuito in forma non modificata soltanto per uso personale non commerciale, e sempre citando la fonte con la dicitura "tratto da www.isogninelcassetto.it". Ogni altro uso del contenuto, incluse senza limitazioni la distribuzione, la modifica, l'esposizione o la trasmissione senza il preventivo consenso scritto dello staff di www.isogninelcassetto.it è strettamente proibito. Ogni avviso di copyright o di altro diritto deve essere mantenuto in tutte le riproduzioni.
I testi pubblicati in e-book, autorizzati da ciascun autore avente diritto e scaricabili gratuitamente da questo sito web, sono resi disponibili soltanto per l'uso dell'utilizzatore di questo sito web; nello specifico è tassativamente proibita e vietata ogni ulteriore azione di copia, riproduzione, redistribuzione e commercializzazione senza l'autorizzazione scritta degli aventi diritto.

Per qualsiasi altra modalità e/o condizione d'uso qui non meglio specificata, si rimanda al link su questo sito web "Dislaimer".

Per richiesta di informazioni, contattare lo staff di www.isogninelcassetto.it all'indirizzo e-mail: staff@isogninelcassetto.it

 

La gestione e organizzazione dei contenuti, l'attività redazionale, l'aggiornamento e la diffusione in rete delle informazioni avviene nel rispetto e ai sensi del Codice della Privacy, D.lgs n.196/2003.
Nello specifico, nome/nickname e indirizzo di posta elettronica degli autori/utenti, fornitici nel contesto dei rapporti via e-mail, vengono raccolti e rielaborati dalla redazione di questo sito web con l'unico scopo di identificare gli autori/utenti e procedere alla esecuzione della richiesta di pubblicazione online dei testi e/o dei dati personali da loro inviati; gli stessi dati potranno essere altresì utilizzati, da parte di questo sito web, per l'inoltro via e-mail di comunicazioni inerenti le attività redazionali e gli aggiornamenti del sito web.

Titolare del trattamento dei dati suddetti, ed eclusivamente per le finalità sopra indicate, è lo staff di questo sito web.
E' possibile in ogni momento esercitare i diritti di recesso previsti dall'art.7 del D.lgs n.196/2003 (cancellazione, modifica, blocco, ecc.) comunicando con il titolare del trattamento all'indirizzo: staff@isogninelcassetto.it

In ogni caso utilizzando i servizi presenti su questo sito web, e/o manifestando il consenso alla pubblicazione/diffusione dei testi e dei dati personali e/o alla registrazione con il semplice invio per e-mail della richiesta, l'autore/utente che naviga nel sito garantisce che i dati personali forniti sono corretti, veritieri e aggiornati. Si impegna, inoltre, ad aggiornare tempestivamente i dati registrati affinché questi siano costantemente corretti e veritieri.

 

 

 

www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - sito amatoriale senza fini di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico a scopo culturale
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto