¬ E-MAIL

 

 

Con il semplice invio dei testi per posta elettronica alla redazione di questo sito, l'autore ne chiede la pubblicazione on line con la formula gratuita "e-book on demand". L'autore, agendo per sé, eredi e aventi causa, concede altresì in modo gratuito e senza nulla pretendere in cambio, esclusivamente per l'edizione richiesta, l'esercizio del diritto di pubblicazione on line, nonché l'esercizio del diritto di download dell'opera in questione, sul sito I Sogni nel Cassetto.

I diritti d'autore del testo rimangono di esclusiva proprietà dell'autore, il quale si assume tutte le responsabilità civili e penali relative ai contenuti e alla originalità dell'opera da pubblicare, esonerando e sollevando sin da subito lo staff di I Sogni nel Cassetto da qualunque corresponsabilità. Lo staff di I Sogni nel Cassetto mantiene ogni facoltà in merito all'impostazione grafica dell'impaginato e alla creazione/individuazione dell'immagine di copertina dell'e-book; i diritti d'autore relativi all'editing dell'opera appartengono allo staff di I Sogni nel Cassetto.

L'autore autorizza nel contempo a rendere note le proprie generalità (nome e cognome o pseudonimo) e, con il semplice invio per e-mail dei testi proposti, conferma di accettare le "Condizioni per pubblicare". Lo staff di I Sogni nel Cassetto non può comunque essere ritenuto responsabile in alcun modo, e a qualsiasi titolo, di eventuali violazioni dei diritti d'autore sui testi pubblicati, né può garantirne la tutela o porsi come garante dei diritti d'autore.

vai a DIRITTI D'AUTORE
 
www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 18/10/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico
[isnc]ebook